Barrera

100% Made in Vigevano

Tecnologia e innovazione

BARRERA S.r.l., produce macchine specifiche per i trattamenti termici delle calzature, tecnologicamente innovative per concezione e materiali impiegati.

Azienda

Barrera s.r.l. è un’azienda giovane, con 50 anni di esperienza nel settore, che progetta, assembla, collauda e vende prodotti fortemente innovativi per produzione di calzature. L’esperienza maturata in cinquant’anni di attività ha reso Barrera s.r.l. un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel settore calzaturiero per qualità, efficienza e innovazione dei propri prodotti.

Prodotti

Per chi crede nelle nostre scelte, nella tecnologia applicata, nel rinnovamento e nei nuovi progetti.
Le nostre macchine, sono prodotte sulle specifiche esigenze del cliente e sono caratterizzate da un alto grado di flessibilità.
Sicurezza, efficienza e risparmio energetico sono i punti di forza di tutti i nostri prodotti.

Ricambi

Con l’obiettivo di mantenere altà la qualità dei servizi e rendere efficienti nel tempo le proprie macchine, Barrera s.r.l. dispone di ricambi originali di alta qualità specifici per ogni macchina impiegata nei diversi anelli della catena produttiva.
Il nostro magazzino è sempre pronto a rispondere alle vostre richieste ed esigenze.

Chi SIAMO
BARRERA S.r.l., un’azienda giovane, con 50 anni di esperienza, progetta, produce, assembla, collauda e vende macchine specifiche per i trattamenti termici delle calzature, tecnologicamente innovative per concezione e materiali impiegati.
barrera slider
barrera ambiente

Barrera S.r.l.

per il Risparmio Energetico

Oltre all’elevata efficienza che da sempre contraddistingue le macchine prodotte, Barrera s.r.l. pone particolare attenzione anche all’innovazione sui propri progetti ed alla tecnologia applicata sui propri prodotti.

Gli investimenti in tecnologia ed innovazione sono stati, negli ultimi anni, concentrati sulla tematica del risparmio energetico: intervenendo e modificando determinati processi in modo che ci siano meno sprechi nell’utilizzo delle macchine, con una riduzione significativa sui consumi e di conseguenza sull’impatto ambientale.

Il frutto di questi investimenti non si è fatto attendere, ed oggi possiamo affermare che le macchine da noi prodotte sono provviste di dichiarazione attestante i reali consumi energetici.